Studio Dott. ssa Edi Gardin - Consulente del Lavoro
Centro Direzionale Diemme in Strada Battaglia 71/C

Albignasego, 35020 (PD)

Tel. 049-8626022

Fax 049-8626472

© 2017 by Info. Assist. srl 

LO STUDIO DI CONSULENZA

La titolare dello studio, entra molto giovane nel mondo del lavoro come dipendente di una organizzazione datoriale locale, nella quale fin da subito ha avuto modo di avvicinarsi alle problematiche della gestione dei rapporti di lavoro.

La passione e lo studio delle norme in materia di lavoro, la integrano a tal punto nella struttura, da divenire ben presto elemento di riferimento qualificato dell'attività di consulenza in materia di lavoro.

 

 

Incarichi assegnati dal Tribunale di Padova Sezione Fallimentare

Dal 1994 ad oggi ha assunto molti incarichi in qualità di Consulente Tecnico nelle procedure concorsuali ( fallimenti e Concordati Preventivi ) per gli accertamenti  in materia dei rapporti  di lavoro dipendente e degli istituti collegati.  Gli incarichi sono stati assegnati dai vari  Giudici che si sono succeduti nel corso degli anni e vengono tutt’ora assegnati dai Magistrati attuali, anche su indicazione  dei vari Curatori o professionisti.  

Incarichi assegnati dal Tribunale di Padova e Corte di Appello Venezia - Sezione  Lavoro

A seguito dell’esperienza acquisita nell’ambito delle procedure concorsuali dal  2004 ad oggi, grazie alla specificità delle proprie competenze, ha assunto numerosi incarichi  assegnati dai diversi Giudici in qualità  di  C.T.U. nelle  cause per le controversie di lavoro .  

Incarichi  per accertamenti in materia di costo del Lavoro  collegati a Bandi di Appalto

Grazie alle competenze acquisite in materia di accertamento dei rapporti di lavoro, le prestazioni di Consulente Tecnico sono state richieste anche da diverse Pubbliche Amministrazioni per il controllo del costo del lavoro indicato dalle aziende concorrenti nelle gare di appalto. Poiché detto controllo riguarda settori e ambiti diversi, per eseguire l’accertamento  sono necessarie specifiche competenze che la Dott.ssa Gardin e in grado di offrire data la sua ventennale esperienza in materia.

La Dott.ssa Gardin nel corso della propria carriera professionale, oltre a gestire personalmente le problematiche relative alla gestione del personale dipendente delle proprie aziende clienti, ha maturato una particolare specializzazione in qualità di Consulente Tecnico per  gli accertamenti nei seguenti ambiti:

I COLLABORATORI

La Dott.ssa Gardin Edi si avvale di diversi collaboratori dipendenti, che lavorano con passione ed entusiasmo nel contesto “Lavoro”, estremamente complesso, al fine di fornire e anticipare le esigenze e le problematiche delle Imprese Clienti.

Specializzati nelle diverse aree di attività, alcuni con esperienza trentennale nella gestione del personale, i collaboratori dello Studio possiedono competenze ed esperienza che consentono diverse modalità di approccio e di soluzione alle diverse esigenze aziendali.